CUSiNÀ iN SETTiMANA


Questo post non contiene ricette, o forse si, la ricetta di un blog.

cuxinà

Nella presentazione del nostro blog (chi siamo) abbiamo scritto: “Un bel posto dove passare un po’ di tempo per rilassarsi e condividere la passione per la buona tavola.”

Ecco, la condivisione è la cosa più importante. Credo che cucinare sia condivisione pura, a meno che non si mangi da soli.

Cucinare per gli altri, sia per un blog che per una tavolata di amici, è altruismo puro! Il compenso è esclusivamente il plauso dei commensali, la vista dei piatti ripuliti da goderecce “scarpette”, il sorriso sincero con cui ti guardano alla fine del pasto. Ecco questo è ciò che mi piace del mio cucinare. Il più delle volte cucino per la mia famiglia o per la mia compagna e anche li mi succede tutte le volte, il vederli deliziati mi appaga come nessuna moneta, ho quindi

pensato di creare questo blog. nella vita di tutti i giorni mi occupo di comunicazione pubblicitaria/sociale e di fotografia, quindi almeno per il momento mi posso semplicemente divertire a cucinare nel mio tempo libero.

Questo magnifico strumento mi fa immaginare di farlo non solo per noi ma per una tavolata infinita, senza confini. Possiamo “condividere” il nostro cibo con amici e parenti dall’altra parte del mondo, semplicemente con un click, è fantastico.

Ma per ora non ci sono molte interazioni, pochi i commenti. La condivisione funziona se possiamo interagire, e quindi, sotto ai nostri testi c’è uno spazio dove potete lasciare i vostri commenti, critiche, consigli, punti di vista, tutto quello che volete; Questo è il bello di questo “gioco”!!!

Ho messo anche uno spazio per iscrivervi alla nostra newsletter, CUXiNÀ iN SETTiMANA così ogni domenica sera, senza fatica alcuna, vi arriveranno sulla vostra mail le nostre ricette o racconti pubblicati negli ultimi giorni.

condividi Pin on PinterestTweet about this on TwitterShare on Facebook

4 Comments

  1. Funnnnnn….. tastico !!!

    Post a Reply
    • grazie manu, speriamo di iniziare a inetragire di più con i nostri followers…

      Post a Reply
  2. Interessante,quello che esprimete.
    Effettivamente ci vuole più partecipazione da parte nosrta,vedrete piano piano verrà.
    saluti e buon (LAVORO:)

    Post a Reply
    • grazie infinite Gianfranco, in effetti siamo appena nati, speriamo di crescere!!! di nuovo grazie.

      Post a Reply

Submit a Comment

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>